UOMINI & DONNE – Federico D’Aguanno fa ingelosire Valentina

Purtroppo Maria De Filippi che predica bene, ma razzola malissimo non preso nessun provvedimento contro Tina Cipollari che, nella puntata precedente, aveva schiaffeggiato il tronista Federico D’Aguanno.



ESTERNA MARCELO E RAJAA’

Rajaà è completamente infervorata dal fatto di trovarsi in un teatro. Voi direte cosa c’è di tanto speciale? Beh… la ragazza ha preparato per il suo Marcelo un grazioso video inerenti alla loro avventura, dall’inizio del loro incontro fino a ora. Dopo il video, i due cominciano a ballare con il sottofondo di Di sole e d’azzurro di Giorgia. In quel mentre, Rajaà dichiara la sua passione emotiva per Marcelo e dopo essersi baciati, parlando di Stefania, che Rajaà puntualmente mal sopporta.

Tornati in studio scopriamo l’esistenza di una nuova segnalazione per Rajaà… e quando mai… una certa Tiziana viene in studio testimoniando il fatto di aver visto la corteggiatrice in una discoteca di Siracusa in compagnia del suo ex fidanzato dj che si trovava nel locale come special guest star. Obbiamente, l’araba felice non può fare altro che smentire il tutto giustificandosi che non si trovava lì in quanto fidanzata, ma come collaboratrice per le serate. Ma nessuno crede alle sue parole, nemmeno io.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Su una di quelle macchine che si usano per spostarsi da un prato all’altro quando si gioca a golf, Valentina domanda a Gederico come si è svolta l’esterna fra lui e Luciana per poi giungere a dire che vorrebbe Federico tutto pe sé. Anche qui scatta il bacio.

ESTERNA FEDERICO E LUCIANA
Luciana, questa sconosciuta, si trova in un ristorante di lusso e ammalia Federico al punto tale da farlo cedere in un bacio.

La visione di questo avvicinamento linguale fa alzare di scatto Valentina che si dirige verso le quinte, ma raggiunta dal corteggiatore la ragazza torna sui suoi passi, fra i commenti di Luciana: “Sta facendo il gioco di Valentina, è come un pesce“. Un pesce??? Semmai come un cane! Intanto scendono nuove corteggiatrici.

ESTERNA MARCELO E STEFANIA
Stefania tutta intirizzita dal freddo attende che quella specie di uomo si decida a pigliarla prima che il gelo le faccia cadere le dita della mano. Lui la porta a casa sua dove le fa conoscere i suoi genitori. Poco prima della fine dell’esterna i due si baciano appassionatamente.

Rajaà piange lacrime dal nervoso perchè nessuno le ha presentato i proprio genitori. Io rido perchè lei piange.

Federico porta in esterna Valentina, Alice e Luciana, mentre Marcelo sceglie Rajaà e Stefania.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings