Uomini & Donne – Dalila esce di scena e Federico copia le esterne di Andrea
Che bella oggi Eliana! Ha scelto di vestirsi con un abito da cinesina. La facciamo combattere con Bruce Lee?!?
Ma le sorprese non sono finite qui, il nipotino di Federico è nato. Non potete immaginare, neanche lontanamente, a quanto ammonta il suo peso. Quattro chili e quattro!!! In pratica, la sorella di Federico ha partorito un agnellino. Speriamo che almeno non abbia la faccia dello zio (a me il tronista ricorda un pò il tipo deforme dei “Goonies”), né il suo carattere. Un Fesserico è più che sufficiente al mondo…
ESTERNA ELIANA E FEDERICO
Piccolo flashback che preannuncia il plagio dell’esterna. Federico ha copiato in maniera spudorata alcuni appuntamenti di Andrea ed Elga. Quella di Eliana si rifà a un’inaugurazione. Lui la invita a festeggiare l’apertura di una nuova azienda di piscine gonfiabili (tutta una montatura). L’atmosfera però è burina rispetto alla classe di Andrea, anche se bisogna dire che Eliana si è comunque divertita tanto a bere vino e a cantare “La società dei magnaccioni” con gli altri invitati, tutti over 60… Ma dove cavolo li hanno trovati? In un ospizio?
Dopo l’rvm, Tina esprime le proprie opinioni, sostenendo che Eliana sarà la scelta di Federico. Pamela non ne è entusiasta, infatti, asserisce di essere stanca delle troppe attenzioni che lui riserva alla sua rivale. Mi dispiace Pamela, ma a quanto pare te ne devi fare una ragione… A questo proposito, Eliana afferma che se dovesse essere lei la scelta non sarebbe voluta da Federico ma, da terzi non ben specificati. Chi sono questi terzi non specificati? Lele Mora? I marziani? Papa Ratzinger??? La CIA!!!! Insomma, teme davvero che il tutto ruoterebbe attorno alle copertine. Ho capito, è Alfonso Signorini! Dalila ha deciso, invece, di andare via a gambe levate.
ESTERNA PAMELA E FEDERICO
Ennesimo flashback, in cui Andrea chiede all’amico di farsi portare la sua moto bianca così da stupire Elga. Anche Federico fa lo stesso. Non si spiega perché sia copiando le esterne altrui, ma supponiamo abbia agito sotto consiglio della redazione. In questa uscita, però, che sono state alcune differenze sostanziali, Fesserico aveva il motorino con sé e non una moto bianca. Pamela, però, è arrabbiata con lui perchè non si aspettava minimamente un’esterna del genere e avrebbe preferito discutere su quello che è accaduto in puntata, piuttosto che fare questa scenetta ridicola. Fra l’altro, è sicura che Federico la stia prendendo in giro. Nooo, che cosa te lo fa pensare? Aggiunge, infine, che non l’ha portata a casa sua perché si vergogna di lei, esattamente come Tina aveva supposto in puntata, e quindi sparisce lasciando Fesserico solo, fra gli applausi scroscianti del pubblico. Non c’è nulla da fare: è l’unico giullare che si sia mai seduto su un trono.
A volte la vita riserva delle bellissime sorprese. Tornati in studio, Pamela esprime le proprie idee inerenti all’esterna, ritenendo che sia stata ulteriormente presa per i fondelli. Forse è meglio che te ne vada in fretta… Ma dalla redazione mi gridano che sarà lei la scelta! Ma no!!! Non Eliana!?!
Foto: Uomini & Donne
Marzio Maladenti