Uomini e donne Claudio Sona e la sua posizione preferita a letto
Uomini e donne Claudio Sona e la sua posizione preferita a letto. Claudio Sona il primo tronista gay di Uomini e donne ospite di una discoteca italiana risponde alla domanda irriverente del conduttore. Qual è la sua posizione preferita a letto?
Uomini e donne Claudio Sona e la sua posizione preferita a letto
Claudio Sona e Mario Serpa stanno insieme dopo la scelta di Uomini e donne e stanno girando l’Italia per le varie ospitate nelle discoteche che li hanno richiesti. Durante una delle ultime ospitate il conduttore della serata a rivolto a Claudio Sona una domanda un po’ irriverente ma il tronista del primo trono gay della trasmissione della De Filippi non si è lasciato prendere alla sprovvista.
Uomini e donne Claudio Sona e la sua posizione preferita a letto la risposta di Claudio
Alla domanda: “Qual è la tua posizione preferita a letto?“, Claudio Sona di Uomini e donne non si è lasciato provocare più di tanto. La sua risposta è stata decisamente lapidaria, ovvero: “Sono caxxi miei“.
E così cala di nuovo il mistero su come sono i ruoli dei due ragazzi, Claudio e Mario, nella loro intimità.
Uomini e donne Claudio e Mario il bacio fuori dal ristorante
Mario e Claudio sono una bella coppia e come tutte le coppie passano molto tempo insieme e spesso escono a cena o passano la serata con i loro amici. Il settimanale Mio li ha beccati per strada soli mentre si baciavano. Mario e Claudio sorseggiano un bicchiere di vino, chiacchierano,fumano una sigaretta. Sono belli e rilassati e tra un sorriso e l’altro ci scappa anche un bacio.
Uomini e Donne Francesco Zecchini parla ancora di Claudio Sona
Giorni fa c’è stata però una polemica sulla coppia Claudio Mario. La polemica era stata innescata dallo stilista Stefano Gabbana che con un commento, probabilmente goliardico ha scatenato un putiferio.
Francesco Zecchini ha voluto in un video ribaride quello che pensa davvero di Claudio Sona e in un video spiega nuovamente che le sue parole sono state travisate.
Secondo Francesco, lo ripete ancora, Claudio Sona NON era fidanzato quando ha iniziato il suo percorso da tronista a Uomini e donne. Ci teneva e precisarlo dopo l’intervista rilasciata, perché secondo lui le sue parole sono state travisate!