Uomini e Donne Claudio e la rivelazione shock su Juan Sierra “Io e lui ci siamo sempre sentiti”
Uomini e Donne Claudio e la rivelazione shock su Juan Sierra “Io e lui ci siamo sempre sentiti”. Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato di Mario Serpa, ha rivelato qualcosa durante una diretta sul suo profilo di Facebook che non è piaciuto a nessuno. Ma cosa è successo?
Uomini e Donne Claudio e la rivelazione shock su Juan Sierra “Io e lui ci siamo sempre sentiti”
Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e ex fidanzato di Mario Serpa, ha rivelato qualcosa durante una diretta sul suo profilo di Facebook che non è piaciuto a nessuno. Ma cosa è successo?
Questo è quello che ha detto durante la diretta Facebook: “Juan è una persona alla quale voglio molto bene, ho sbagliato a nasconderlo, ma l’ho fatto per proteggerlo è un grande amico. Ero nuovo nel mondo della tv ed ero preso di mira dal gossip, mi sono voluto tutelare, ma adesso lo dico: io e lui ci siamo sempre sentiti. Se ho deciso di non seguirlo sui social è perché non volevo prestare il fianco a un determinato tipo di pettegolezzi.
Non volevo fare entrare terze persone nella mia vicenda, soprattutto considerando che si tratta di persone che hanno deciso di non far parte di questo mondo. È vero che su questa situazione non sono mai stato molto chiaro, ma l’ho fatto solo perché non volevo che Juan finisse insieme a me nell’occhio del ciclone.”
Insomma, Claudio non ha mai smesso di sentire il suo ex fidanzato. Ma Mario ne era al corrente? E soprattutto, è per questo motivo che si sono lasciati?