UOMINI & DONNE – Bubi criticata anche da Maria De Filippi. 20 minuti di gallinaio
La settimana scorsa accadde un fattaccio che vide Diletta rinunciare alla richiesta di Leonardo di fare l’esterna perchè impegnata con il lavoro.
Subito dopo quell’avvenimento, Diletta stessa si sfogò con la redazione, accusando il tronista di non essere in grado di comprendere i suoi impegni, né tantomeno il suo bisogno di lavorare. La puntata comincia proprio con la riproposizione di quel fattaccio che vede Leo e Diletta discutere animatamente. A rendere ancora più fastidioso quel dialogo, la serpe in seno Bubi che, oltre ad additare Diletta come la falsa di turno capace soltanto di prendere per i fondelli il tronista e perfino il pubblico, parla sopra di loro esprimendo vivacemente la propria discutibile opinione. Di tutta risposta Diletta aggiunge che niente di quel si dice di lei è vero. Nonostante le parole diffamatorie da parte di Bubi, Diletta continua a proseguire il suo percorso indipendentemente da tutto e da tutti. Ma il punto forte giunge nel momento in cui Bubi fa riaffiorare il discorso sulla storia che Diletta ebbe con Cristiano Angelucci… Ancora dobbiamo discuterne!?! Persino la conduttrice la rimprovera dicendo che, dall’inizio della puntata, non ha fatto altro che gridare e strillare contro tutti e tutti per la durata di ben 20 minuti. E non le risparmia qualche frecciatina, dicendo che il programma non è neanche più “Uomini & Donne”, ma “Bubi e gli altri”… Neanche, pensate bene, Bubi e Leonardo.
ESTERNA LEONARDO E TAYLOR
Un tavolo imbandito di lecornie e tante romanticherie per l’esterna. Taylor non vede di buon occhio: Marika, Paola e l’impossibile Bubi… Come darle torto? Di Marika dice che è falsa e costruita. Leo conferma appieno l’opinione di Tayor.
Subito dopo la cena, Taylor chide alla redazione di spegnere per cinque minuti le telecamere…
Bubi non sembra turbata per nulla… Che sia la quiete dopo la tempesta? Tornati in studio, Marika difende a spada tratta la sua posizione, affermando di non essere per nulla falsa. Nonostante le sue giustificazioni, Leo la elimina senza tanti preamboli…
ESTERNA LEONARDO E ALESSIA
Alessia teme che Bubi possa essere la sua scelta ma, allo stesso tempo, vede che il rapporto idilliaco che ha contraddistinto Diletta e Leonardo sta andando piano piano a scemare. Leo è molto attratto dalla sua semplicità ma soprattutto dalle sue reali intenzioni che si scostano dalle altre… E qui chiudo!!! L’esterna termina con Leo e Ale vicini vicini con in sottofondo la canzone di Giorgia.
ESTERNA LEONARDO E BUBI
Vediamo Bubi con in mano un vassoio con la colazione. Dopo essere entrata nella sua stanza e aver fatto il suo solito teatrino che stavolta è stato un omaggio a casa Vianello, si è acchiappata Leo dimenticandosi per un attimo di tutto e di tutti.
ESTERNA LEONARDO E LAURA
Laura racconta la sua vita di madre e di lavoratrice. Coglie poi l’occasione per parlare di alcune corteggiatrici che non le vanno a genio… Bubi, per esempio!!! Leo è contento di Laura a tal punto da ammettere di non essersi mai trovato cosi bene con una persona.
Leonardo porta fuori: Diletta, Taylor, Paola, Laura, Barbara e Alessia ed elimina Raffaella.
Martina si lamenta con Leo che non la porta in esterna. Presuppone che, dietro a questa scelta, ci sia un’eliminazione di fondo a cui Leo darà una conferma la volta prossima.
Marzio Maladenti