Uomini & Donne – Anche Marcelo elimina Allison

Marcelo, dalla puntata di ieri, è ufficialmente un tronista di Uomini & Donne. Manca però il trono di Marco Stabile e lo stesso Marco. Come avevamo preannunciato, pare che il suo trono sia decaduto.

Fra l’altro, Maria non ha spiegato minimamente il motivo della sua assenza. Come se Marco Stabile non fosse mai esistito. Mah… Gesto poco cortese, fra l’altro, nei confronti del pubblico che la segue da casa e che, a quanto pare, non viene messo al corrente di nulla. Mah… Cominciamo con le esterne.

ESTERNA MARCELO E ROBERTA
Marcelo ha sulla faccia una maschera da bigfoot, decisamente più bella del suo viso di gesso. Continua a parlare con Roberta utilizzando quei diavolo di cartelloni e ho l’impressione che Roberta fra poco gliene spaccherà in testa almeno una decina o perlomeno se ne farà uno da casa con la scritta SMETTILA DI FARE IL DEFICIENTE. Levatosi l’orrenda maschera, rimane con l’orrendo viso e parlano da persone normali. L’esterna però non procede per il verso giusto, perchè Marcelo percepisce in lei un comportamento freddo e distaccato. Sarà che non gli piaci? No… Mica tutte le donne devono caderti ai piedi. Il giorno successivo, non contento di come si sia svolto l’appuntamento, si dirige a casa di Roberta con un mazzolino di fiori e due dischi piratati di salsa e balli lenti. Dopo averglieli consegnati, le consiglia di sbloccarsi perchè stanco della sua distanza. La corteggiatrice rimane piacevolmente stupita del gesto, se non altro perchè ha smesso di parlare con quei cartelloni.

ESTERNO GIUSEPPE E ROBERTA
Un’esterna piattissima, in un ristorante all’aperto. Roberta domanda a Giuseppe come sono andate le esterne e come è andata con Jessica. Poi scopre che si sono baciati. Lei ha la vitalità di un furetto morto, purtroppo. Sarà ancora scioccata da chi non comunica a cartelloni come Marcelo?

A proposito di baci, Maria De Filippi fa trasmettere le esterne organizzate da Giuseppe per Jessica che non sono mai andate in onda, tante parole sui baci e tanti baci.

ESTERNA MARCELO E ALLISON
Una bella presa in giro che Allison si meritava pienamente. Marcelo non si è fatto trovare e ha preferito che il suo posto fosse soppiantato da un manichino con fra le mani una lettera in cui stava scritto: IO NON SONO NE’ MARCO, NE’ GIUSEPPE. IO SONO MARCELO. Bellissima la reazione di Allison che, dopo aver letto la lettera, scoppia in lacrime. C’è rimasta malissimo!

ESTERNA MARCELO E ANGELICA
Data la pioggia incessante, i due si sono rintanati nella macchina di lei. Marcelo ha due bicchieri di vino e Angelica afferma di essere incuriosita da lui ma, allo stesso tempo anche intimorita. Così, dopo ben 15 minuti di silenzio totale si sono salutati.

Nuove ragazze per Marcelo, una in particolare, Cristina, si è subito scagliata contro Roberta additandola come una persona doppiogiochista che si è divertita a passare da un tronista all’altro, in base alle preferenze. Allison, in studio, vuole delle spiegazioni da parte di Marcelo. Cristina che non sa stare zitta, decide che se il tronista dovesse decidere di tenerla in studio come corteggiatrice, lei e le altre andrebbero via senza problemi. Allison viene eliminata. Marcelo porta fuori Roberta, Angelica, Cristina e Valentina. Giuseppe, invece, Jessica e Roberta.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings