Un’imprenditrice nello spogliatoio maschile! Ed è uno spot!
Di spot televisivi che si avvalevano della rigogliosità per attirare l’attenzione dei telespettatori ne abbiamo scritto più di una volta. Ora, alla lunga lista di questi spot si aggiunge quello dell’Unione Europea sull’imprenditoria giovanile!
Nel nuovo video una bellissima ragazza entra in uno spogliatoio maschile e avanza sicura di sé, circondata da uomini rigogliosi.
Si ferma solo di fronte alla doccia di un uomo e, una volta davanti alla cipolla della doccia, la slitta e inserisce un piccolo anno di plastica verde, uscendo poi dalla spogliatoio come se niente fosse
(ma dico impazzita io sarei rimasto lì!!!). Poi una voce fuoricampo dice: «Sarah, 23 anni, imprenditrice.La sua azienda ha inventato un anello di plastica che riduce il consumo d’acqua del 50%. Immagina quello che puoi fare. Il tuo mondo, il tuo business». Tutto questo dovrebbe stimolarci a essere più creativi dinamici nel mondo del lavoro! Peccato che un simile spot, a me faccia venire solo voglia di iscrivermi in palestra per frequentare quelle dannate docce!
Lo zio Nico