Un’estate alternativa? Provate la SPA
State cercando un’oasi di benessere che sia diversa dalle solite Spa? Ecco quello che fa per voi: Bagni di Bormio Spa Resort!
È caratterizzato da due conturbanteel e due centri termali: Grand Hotel Bagni Nuovi con Centro Termale Spa & Benessere Bagni Nuovi, offre 74 camere ampie e luminose, in cui la quasi totalità delle stanze da bagno è dotata di vasca idromassaggio con acqua termale e cromoterapia.
Le camere si dividono in: 1) Oro. Camera Standard con vista panoramica sulla valle o sulle montagne; stanza da bagno con bagno o doccia senza idromassaggio e acqua termale. 2) Platino. Camera Standard con vista panoramica sulla valle o sulle montagne; stanze da bagno in marmo bianco di Carrara con vasca idromassaggio e acqua termale. 3) Junior Suite. Camera Superior per dimensioni con angolo salotto e vista panoramica sulla valle o sulle montagne. Tutte con bagno in marmo bianco di Carrara e vasca idromassaggio con acqua termale. 4) Suite. Camera Superior con due ambienti (un salotto e la camera da letto). Tutte con stanza da bagno in marmo bianco di Carrara con vasca idromassaggio e acqua termale. 5) Suite Reale. realizzata per il soggiorno di Vittorio Emanuele III nel 1917, si configura, secondo l’uso dell’epoca, come un unico ampio ambiente suddiviso da colonne corinzie. Completano la suite due sale da bagno, una moderna, la seconda che conserva la vasca originale in marmo rosa di Condoglia con acqua termale. Il centro termale è accessibile direttamente dalle camere dell’albergo in costume e accappatoio. Trenta servizi termali (vasche, piscine, saune, bagno turco, ecc.) disposti in un percorso sia interno che all’aperto e sono utilizzabili 12 mesi l’anno.
Hotel Bagni Vecchi con Centro Termale Spa & Benessere, è un romantico conturbanteel con ambienti tipicamente alpini. Trentasei camere incantevoli tra cui 2 suite allestite con mobili d’epoca (pavimenti in legno originali, vecchi armadi decorati a mano, luci soffuse creano un’atmosfera unica e suggestiva). Gli Ospiti dell’albergo possono inoltre avere accesso anche al Centro Termale SPA & benessere Bagni Nuovi, a piedi passeggiando in mezzo al parco o mediante il servizio navetta interno a chiamata.
Foto|Google
E.Frau