Una vetrina in slip per Armani Exchange
Giorgio Armani trova un modo singolare per pubblicizzare la nuova collezione underwear: modelli in slip… e in vetrina a Londra.
All’interno della sua nuova boutique Armani Exchange (sì, sì proprio la marca che aveva avuto nel 2007 i volti dei modelli Eugen Bauder e Clint Mauro) a Regent Street, Londra – aperta nel settembre scorso –, lo stilista italiano Giorgio Armani presenta in un uno modo molto singolare, ma sfortunatamente non troppo originale, la sua nuova collezione di underwear in “pima cotone”, pianta coltivata negli stati del Sud America.
Cosa ha fatto? Al posto dei manichini ha installato in vetrina dei muscolosi modelli che sono rimasti sotto gli occhi di tutti gli anglosassoni in circolazione nella capitale inglese.
Un’operazione promozionale che ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico che, ovviamente, ha apprezzato l’iniziativa, tanto è vero che sabato sarà replicata a Liverpool, dopo essere stata a Manchester e Birmingham. Un’operazione commerciale questa che, come ho detto prima, ricorda molto la campagna Dolce & Gabbana Cruise 2007…
Mi spiace un po’ per Giorgio che non si è ricordato di questo precedente. É un po’ come Toto Cutugno… un eterno secondo!
F.S. Frau