Una vacanza poetica tra i ghiacci dell’Alaska
Lo so, non è proprio il posto dove più vorrete andare, soprattutto dopo queste gelate invernali alle quali siamo sopravvissuti. Ma almeno una volta nella vita, vale la pena vedere qualcosa di unico.
E l’Alaska è quello che fa per voi. “Madre Natura preservata da Padre Tempo“, questo è quello che dicono le agenzie di viaggio su questo stato americano, che è uno degli ultimi posti sulla Terra dove la vegetazione e la fauna sono rimasti come erano, senza che l’uomo potesse contaminarle in qualche modo.
Vasta e lucente, fredda e selvaggia. L’Alaska potrebbe essere il paradiso ideale per tutte quelle coppie che cercano qualcosa di poetico da vivere. Un paradiso di neve e verde che è un’esperienza che sicuramente vi porterà a riscaldarvi l’uno con l’altro… E se siete single… Non temete. Siamo quasi certi che qualche americano del posto potrà farvi vedere come si sta bene in una baita in una baita in legno, davanti a un camino accesso, quando fuori le temperature si abbassano. Ghiacciai, animali della foresta e laghi. Chen e dite? Unico neo: attenti agli orsi! E non ci riferiamo ai bears! Per cui, non andate in giro per i boschi da soli!
Foto: Google
F.S. Frau