Una scena di Monsters tra due uomini e ciò che non puoi perderti oggi
Come già abbiamo avuto modo di raccontarvi “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story” è la nuova serie di Netflix, parte dell’antologia creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, che segue il successo del controverso “Monster: The Jeffrey Dahmer Story“. Questa serie si concentra sui famosi omicidi dei genitori dei fratelli Menendez avvenuti nel 1989 e sulle conseguenze legali e sociali che ne sono derivate.
La serie ci offre molti spunti, anche quelli più maliziosi e visivi che riguardano i due protagonisti.
La serie narra la storia di Lyle ed Erik Menendez, accusati di aver ucciso i loro genitori, José e Kitty Menendez, in un drammatico evento che ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica americana. I fratelli, interpretati da Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch, sono presentati inizialmente come giovani privilegiati e viziati, ma man mano che la trama si sviluppa, emergono elementi più complessi riguardanti il loro passato familiare e le presunte violenze subite.
Cooper Koch frontale XL nella serie Netflix sui fratelli Menendez, è già virale
La scena di Monsters che non puoi perderti
Anche se nella serie questa scena dura molto poco, non possiamo non mostrarvi cosa succede a Cooper Koch, attore che intepreta uno dei due fratelli Menendez, durante una tranquilla giornata…
SFOGLIA LA GALLERY SOTTO
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTE