Emanuele Morelli, un trono finito in catastrofe
Il tronista Emanuele Morelli, ex Cervia, accusato di avere una storia fuori dal programma.
Inizia da oggi su Tuttouomini.it uno speciale interamente dedicato ai tronisti di Uomini&Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Vecchi e nuovi, su Tuttouomini parleremo dei ragazzi più belli che hanno preso parte alla trasmissione
….E cominciamo con Emanuele Morelli…
É un calciatore, ha uno sguardo tenebroso, bello è dir poco, capelli lunghi neri da accarezzare, pizzetto e bel fisico…
La puntata di giovedì 15 maggio di “Uomini e Donne” è stata letteralmente un “fallimento” sotto l’aspetto della credibilità.
Maria entrata in studio chiede alla bellissima e “quotata” corteggiatrice Claudia come è andata la sua esterna con Emanuele; la ragazza risponde che si sono chiariti su alcune cose, ma tutto sommato è stata molto tranquilla. Dopo che è stata mandata in onda l’esterna, Maria lascia la parola a Emanuele. Il giovane, senza un briciolo di verità che potesse trasparire dal suo volto, afferma che purtroppo non ha avuto voglia di baciare Claudia durante le varie puntate e quindi, se tale desiderio non è nato in 2 mesi, sarà difficile che nasca nelle successive due settimane.
Fin qui tutto normale, può succedere che per una persona, pur essendo oggettivamente bellissima, non si provi attrazione sessuale (a voi è mai successo??!).
Il pubblico inizia ad agitarsi, ma succede il “finimondo” quando Maria chiede a Emanuele se la stessa cosa vale anche per le altre ragazze che sono sedute a corteggiarlo. Il tronista annuisce.
Cominciano a volare insulti, grida, accuse di falsità, di tutto e di più. Claudia, che fino a quel momento era stata in silenzio, inizia ad agitarsi affermando: “Mi sento presa per il c*lo“. Maria cerca di calmare gli animi ma non ci riesce, Emanuele tenta invano di far sembrare che il tutto gli dispiace e quando una persona del pubblico lo accusa di avere una storia al di fuori del programma lui risponde dicendo “tutto può essere”.
Maria è allibita!
Sembrano lontani i tempi di Costantino ed Alessandra, di Giorgio Alfieri e Martina, i tempi in cui Tina Cipollari era l’unica nota ironica del programma, Emanuele Morelli avrebbe fatto meglio ad alzarsi e andare via dal programma… MA NO!!!! DECIDE DI USCIRE CON UNA RAGAZZA NUOVA (VI RICORDIAMO CHE MANCANO SOLO DUE SETTIMANE ALLA FINE DEL PROGRAMMA).
Il ragazzo, che sembrava un tipo d’altri tempi – beh fino a quando non è stato pizzicato dalle telecamere di “Campioni” mentre dormiva abbracciato da Gullo -, ci aveva illusi! Anche questa volta dietro tanta bellezza si nasconde… solo tanta bellezza!
Luigi