Viaggi gay, un Sud Africa da sognare
È una delle mete che generalmente non viene mai presa in considerazione quando si tratta di progettare le proprie vacanze. Eppure il Sud Africa ha qualcosa che altri Stati non hanno!
A Cape Town è infatti aperto per soli gay il Glen Boutique Hotel, disponibile per tutto l’anno e con prezzi abbastanza economici (una sola camera a partire da 50 euro). Il Glen Boutique Hotel è situato a Sea Point, in prossimità di tutti i servizi necessari (ristoranti), ma anche di una spiaggia gay e del gay village circostante. Insomma, un piccolo quartiere discretissimo e personale per ogni viaggiatore gay e per i suoi compagni di viaggi. Particolarmente di stile, è stato recentemente premiato con le 4 stelle dalla graduatoria del Turismo del Sud Africa.
Bar, discoteche e le magnifiche spiagge vi faranno dimenticare i vostri guai italiani. Tuffatevi in questa meraviglia favolosa. Prendete il sole vicino allo splendido giardino, state abbracciati al vostro compagno in uno splendido terrazzo notturno, fate amicizia con altri turisti nella piscina esterna oppure nella Jacuzzi provvista di idromassaggio. Non mancano neanche saune asciutte, bagni a vapore e punti internet gratuiti per inviare email che faranno invidia ai vostri amici e parenti. Il Glen, fra l’altro si impegna nel trasferirvi con i suoi messi alla più vicina stazione ferroviaria o all’aeroporto.
E come mettere da parte la SPA privata con bagno turco in stile marocchino, la sauna svedese e il massaggio in camera! L’Africa non è un paese povero come tutti pensano, immergetevi nel lusso. Già che ci siete partecipate a qualche safari in qualche riserva naturale. Non sia mai che magari la preda di questa vacanza possiate essere voi, entrando nelle grazie di qualche cacciatore!
Foto: www.glenconturbanteel.co.za
Per informazioni CLICCA QUI
F.S. Frau