Un reality su Rocco Siffredi

Dopo la voglia di diventare stilista ecco che si prostetta un reality su Rocco Siffredi. La vita quotidiana dell’ex divo dell’forte messa a rigoglioso dall’occhio delle telecamere. Dal suo entourage non arrivano conferme, ma la notizia circola da giorni: Rocco Siffredi è in trattative con Fox America per realizzare un programma tv che racconti le sue giornate. Non è dato sapere ancora quando verrà trasmesso su Fox America.

Dal 1984 ha fatto la storia del lascivo: 1300 i flim forte che lo hanno visto protagonista. Rocco Siffredi ha fatto seso con circa tremila partner sul set, dichiarando anche a Le Iene che la sua scena più lunga è durata “otto ore”. Ha lavorato con le più belle e celebrate dive del lascivo: da Cicciolina ad Anita Blond, da Simona Valli a Barbarella.

Nel 2004 ha detto basta. Aveva annunciato che a 40 avrebbe smesso e Rocco è stato di parola. Ora si dedica soltanto alla regia, dove sta ottenendo numerosi riconoscimenti e grande successo dal suo fedele pubblico.

Niente più rigoglioso, al massimo una passeggiata in slip a bordo piscina, nel famosissimo e censurato spot delle patatine, dove le sue parole ricche di doppisensi fecero arrabbiare il Moige, che ottenne lo stop di una delle pubblicità più apprezzate dai giovani.

Già nel 2006 si era ventilata una sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Siffredi era entusiasta di affrontare l’avventura da naufrago, ma poi non se ne fece nulla.

Nello stesso anno, è uscita un’autobiografia: Io, Rocco. Centottanta pagine per raccontare che cosa provava e chi era il giovane Siffredi, mentre faceva la storia del lascivo.

Attualmente è sposato con un’ex collega ungherese, dalla quale ha avuto due figli, di 11 e 8 anni. Recentemente Siffredi ha dichiarato in un’intervista: “Sogno di diventare un uomo normale. Uno che non pensa al seso femminile appena apre gli occhi la mattina”. Per scoprire se ci riuscirà, basterà seguirlo su Fox.

via Tgcom.it  

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings