Un filtro d’amore scaduto per Harry Potter
I giornali sparano al colpo di fulmine. C’è da crederci? In ogni caso, pare che Daniel Radcliffe si sia preso una bella cotta.
Per chi? Ma no, non per una sua compagna di set – per esempio, la giovane neo miliardaria Emma Watson – ma, per una ragazza fidanzata e conosciuta al party di premiazione per un festival cinematografico australiano. Dove pare che il diciannovenne attore si sia infatuato di una misteriosa ragazza: “Mi ha fissato per tutta la sera e, alla fine, ho cercato di avere il suo numero di telefono ma, non l’ho più trovata”. Così racconta il volto del maghetto più famoso del mondo durante un’intervista all’AUSTRALIA’S DAILY TELEGRAPH. “Credo di aver girato inutilmente per un’ora alla festa, anche in modo un po’ patetico, ma credo ne valesse la pena. Non sapevo chi fosse, ma di una cosa ero certo: era un vero schianto!“.
Alla fine, pur di conoscerla, pensa anche di movimentare un po’ i media alla ricerca di questa misteriosa fanciulla X, che magicamente si fa avanti! Cassi McKay, questo il suo nome, ventenne e impiegata in una compagnia di assicurazioni di Sidney dichiarerà poi: “Abbiamo parlato per qualche minuto, abbiamo scattato una foto insieme, ma nulla di più“. E non ci poteva essere niente altro dato che la fanciulla è fidanzata da due anni!
Lui però non si da per vinto e corteggia una certa ventitreenne (notare l’audacia nel cercare ragazze più grandi di lui) Savannah Blount, cantante professionista che però nonostante reputi Daniel Radcliffe carino, educato e gentile… ammette anche che l’attore è piuttosto basso, preferendogli tipi più alti come il suo fidanzato.
Harry, fatti ridare la ricetta per il filtro d’amore, va!
F.S. Frau