Un classico modello maschile tratto dall’archivio storico Reebok presentato da Andriy Shevchenko
Un classico modello maschile tratto dall’archivio storico Reebok presentato da Andriy Shevchenko e scelto in esclusiva da Foot Locker.
■ IL CALENDARIO DEL MILANO FASHION WEEK ■ IMMAGINI DELLA COLLEZIONE ADIDAS
■ COLLEZIONE AUSSIEBUM, IL BACKSTAGE FOTOGRAFICO
Nata 25 anni fa dall’azzardato tentativo di realizzare in morbidissima pelle italiana la scarpa da running Classic Nylon, la Classic Leather Clean divenne uno dei grandi successi di Reebok, grazie all’unione dell’anima sportiva di una scarpa tecnica con la raffinatezza dello stile italiano.
La Classic Leather Clean torna oggi rieditata in una nuova versione in pelle ‘de-luxe’, trattata secondo l’antica tradizione delle concerie italiane, nei classici colori bianco e nero e nelle varianti oro e argento metallizzati con dettagli ricamati sotto la linguetta e sul tallone.
Il look della sneaker è stato ulteriormente modernizzato grazie a una linea più snella, all’abbassamento dell’intersuola e alla riduzione delle cuciture interne, per garantire il leggendario comfort delle scarpe Reebok.
Il fuoriclasse del calcio Andriy Shevchenko, testimonial individuale Reebok e interprete di uno spirito sportivo moderno e attuale, è stato scelto dal brand come volto della campagna adv a sostegno di questo importante progetto. Prezzo al pubblico: 90.00 Euro
Per info: www.reebok.com