Un brunch gay friendly a Milano

Il Fashion Cafè si propone da due anni come ritrovo Milanese Gay per il Brunch domenicale.

Ritrovarsi nel cuore del quartiere dell’arte, dandosi appuntamento nei portici del Fashion Café, regala un rinnovato gusto di rivivere il cuore di Milano.

La nuova formula adottata questo inverno propone un Brunch a prezzo fisso di 23 euro che include il Buffet, un piatto espresso a scelta dal menù, nescafè, acqua e succo di frutta…Nel menù pancakes, eggs benedict, hamburgers e sandwiches tipici del vero BRUNCH american style e poi tartarre, carpacci e insalate,…

Per finire in dolcezza Chocolat cake, Carrot cake, brownies e Cheese cake deliziosi inclusi nel prezzo!

Il Brunch Domenicale per eccellenza è sinonimo di relax, dove il cliente viene tranquillamente servito al tavolo, specialmente in una location accogliente come il Fashion Cafè..e chi prenota in tempo può sedersi davanti al nostro caminetto!.

Il Fashion Café, si trova in Via San Marco 1, a ridosso della storica Accademia di Belle Arti, in un edificio progettato da Vico Magistretti durante gli anni ’50, circondato da gallerie espositive e botteghe d’arte. Le ampie vetrine si affacciano ai piedi di un magnifico palazzo razionalista, attraversato da un portico pedonale che unisce Via San Marco a Via Solferino. L’edificio è inconfondibile, di fronte al sagrato della chiesa del XIII secolo, nel cuore del Distretto San Marco, del quale fanno parte Via San Marco, Via Statuto, Via Palermo, Via Pontaccio e Via Solferino, collegata all’adiacente quartiere di Brera.

Un brunch gay friendly a Milano

Rinnovato grazie ad un progetto dello Studio Rotella, che strizza l’occhio alle atmosfere dei salotti delle ville wrightiane degli anni ’50, dove superfici calde di pietra e legno, si fondono con superfici fredde di ottone e cristallo in un gioco di luce puntuale e soffusa. Le linee spigolose del locale sembrano scomporre lo spazio per poi ricomporlo in un grande e confortevole salotto di cui è fondamentale l’importanza scenica e il comfort delle sedute per un brunch indimenticabile.

L’arredo è costituito da elementi progettati ad hoc. Si tratta in parte di oggetti radicati nell’immaginario arredativo da abitazione: un’area meditativa dove sono protagonisti il fuoco e la pietra a ricreare un focolare domestico, fa da scenografia al salotto; adiacente, una libreria integrata nel lungo divano collettivo invoglia a rilassarsi nella contemplazione di un libro di immagine. In fondo, un ambiente raccolto, disseminato di pouff, è trasformato in un’ampia seduta collettiva, con moquette a terra, e delimitato da due ampie vele in legno che fungono da quinte scenografiche. .

Per il  Brunch il Fashion Cafè è aperto ogni Domenica dalle ore 12 alle ore 16

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings