uman Take Control, George Leonard e Sergio Volpini mostrano il loro fisico

Ritorno a parlare del reality più brutto della storia dei reality show d’Italia, Uman Take Control… No, aspettate, c’era anche “Il ballo delle debuttanti”… e “La fattoria”… Rettifico: ritorno a parlare di uno dei reality più brutti di Mediaset ma solo per i pettorali di due dei concorrenti.

E parlo di George Leonard (qui potete vedere il suo pistolino al tempo del GF) e del più simpatico Sergio Volpini. I due, stufi di indossare quelle orride tutine da Teletubbies, si sono liberati un po’ di centimetri di pelle ed ecco i risultati: pettorali a non finire.

Come ho detto la rigogliosità sarà l’unico aspetto di questo reality sul quale scriverò qualche riga.

Giusto per farvi sapere qualcosa, nella scorsa puntata quella tettona di Bambola Ramona ha cercato di scappare (magari ci fosse riuscita e si è già avvinghiata a Sergio Volpini… chiaramente cerca di far parlare di sé visto che se non si avvinghiasse a qualcuno ne parleremo veramente molto poco, anzi nulla), Veronica Ciardi è stata costretta a odorare i piedi di tutti e George Leonard è ogni giorno meno simpatico di quanto già non lo fosse.

Foto|Mediaset

Marzio Maladenti

Change privacy settings