Tyson non si risparmia e alla sua età ci mostra quanto ancora è grande il suo talento

Michael Gerard Tyson, meglio conosciuto come Mike Tyson, è un ex pugile professionista statunitense, nato il 30 giugno 1966 a Brooklyn, New York. È considerato uno dei più grandi e temuti pesi massimi della storia della boxe, noto per la sua ferocia e la sua capacità intimidatoria sul ring. Durante la sua carriera, ha combattuto dal 1985 al 2005 e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui l’inclusione nella International Boxing Hall of Fame e nella World Boxing Hall of Fame

La vita di Tyson è stata segnata da alti e bassi. Nel 1992, fu condannato a sei anni di carcere per stupro. Durante la sua detenzione, si convertì all’Islam e cambiò legalmente il suo nome in Malik Abdul Aziz. Dopo il rilascio, tornò a combattere ma la sua carriera subì un declino a causa di problemi personali e legali.

Tyson ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della boxe e nella cultura popolare. Il suo soprannome “The Baddest Man on the Planet” rifletteva la sua reputazione sia dentro che fuori dal ring. Oltre alla boxe, Tyson ha intrapreso carriere nel cinema e nell’imprenditoria…

…E alla sua veneranda età Tyson vuole ancora farci capire che il suo talento è ancora per duto e solido! Il video.

 

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings