Tyler Poswy svelato il suo “talento” che finisce online, i commenti a fiumi!

Tyler Garcia Posey è un attore, musicista e modello statunitense, nato a Santa Monica, California, il 18 ottobre 1991. È conosciuto principalmente per il suo ruolo di Scott McCall nella serie televisiva Teen Wolf, che ha contribuito a lanciare la sua carriera.


Figlio dell’attore John Posey e di Cyndi Garcia Posey, Tyler ha due fratelli, Jesse e Derek. La sua eredità culturale è mista: è di origine messicana da parte di madre e irlandese e inglese da parte di padre. Ha frequentato la Hart High School a Santa Clarita, California. La sua vita personale ha subito un duro colpo nel dicembre 2014, quando sua madre è morta di cancro al seno; la quinta stagione di Teen Wolf è stata dedicata alla sua memoria.

Posey ha iniziato la sua carriera da bambino, apparendo in vari progetti televisivi e film. Tuttavia, il suo ruolo in Teen Wolf (2011-2017) è stato quello che lo ha reso famoso. La serie ha ricevuto un ampio seguito e ha consolidato la sua reputazione nel mondo dell’intrattenimento. Oltre a Teen Wolf, Posey ha recitato in film come Obbligo o verità, Alone e The Last Summer.
Nel 2019, è stato annunciato che Posey avrebbe partecipato alla serie animata di Netflix Fast & Furious: Piloti sotto copertura, e nel 2021 è stato confermato il film reunion di Teen Wolf, prodotto da Paramount+.

Recentemente, Tyler Posey ha fatto notizia per il suo matrimonio con la cantautrice Phem, un evento che ha suscitato entusiasmo tra i fan della serie e dei suoi progetti.

Le foto di Tyler finite online

Al momento l’attore non ha commentato. Potete vedere tutto cliccando qui, account twitter fan.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings