TUTTOUOMINI GAY – 3 notizie gay che devi sapere oggi

Giuseppe Ripa, Francesco Bruno, il rapper Salmo. Il primo si dimette dalla carica di assesore dopo aver insultato Nichi Vendola, il secondo dichiara che gli omosessuali sono persone malate che vanno curate e il terzo li vorrebbe pestare.

L’OMOFOBIA ITALIANA ARRIVA FINO IN FRANCIA
La Francia mette alla berlina il caso Ripa
Il quotidiano online LIBERATION ha raccontato la polemica tutta italiana e tutta omofoba che ha visto il Governatore della Puglia, Nichi Vendola insultato pubblicamente dall’assesore Ripa, membro del partito del Popolo della Libertà. Puntualizzando quanto l’Italia sia ancora indietro nel riconoscimento delle unioni omosessuali e che non abbia ancora una legge che protegga gli omosessuali dall’omofobia. Ma che bella figura ci fanno fare i cagnolini berlusconiani. Fortuna che Ripa si è dimesso.

ENNESIMO ATTACCO CONTRO I GAY DA PARTE DI FRANCESCO BRUNO
Secondo il criminologo Bruno, “I gay sono malati, persone non normali”
Il criminologo Francesco Bruno, dice la sua sugli omosessuali e sui loro genitori: “Sono traumatizzati, mentono se dicono di accettare la diversità dei loro figli. I gay sono malati da curare, individui non normali, assimilabili alle persone disabili”. L’Arcigay, anche questa volta, lo denuncia all’Ordine dei Medici, affermando che l’Organizzazione Mondiale della Sanità depatologizzò l’omosessualità nel 1990 e chiede intolre che gli sia tolta la cattedra di docente universitario a Salerno e alla Sapienza di Roma.

IL RAPPER SALMO CONTRO GLI OMOSESSUALI
Anche un rapper si scaglia contro gli omosessuali
Alla lunga lista di omofobi, si aggiunge anche il rapper Salmo che nella sua canzone “Merda in testa” canta “Se avessi un figlio gay, sicuro lo pesterei“. Attaccato su più fronti, il cantante cerca di difendersi via Facebook. “Premetto che non devo per forza dare spiegazioni ma vedo che state degenerando… In realtà i gay non sono un problema per me, non tollero gli HOMO esibizionisti che usano la scusa di essere incompresi per poter andare in giro conciati male come zie con la barba e i peli nel culo, non tollero quando vogliono essere accettati mettendo sul web “foto di rigoglioso artistico” mentre si inculano uno con l’altro, da vomito! Spesso non siete semplicemente gay per natura ma solo essere umani pervertiti in cerca di un’alibi!! Conosco coppie dello stesso seso che vivono in maniera discreta e che ridono alle battute su i gay perche sanno di non essere malati… ma solo persone con gusti diversi. Non venite a fare i moralisti e ogni tanto andare un po’ a fanculo =)“. Beh caro Salmo, una cosa è dire non mi piacciono i gay esibizionisti e una cosa è dire che li pesteresti. Chiudiamo con una frase che Karen Walker disse a Jack durante un loro litigio: “Ehi… va a farti fottere!”

Foto|Google

Lo zio Nico

Foto

Change privacy settings