TUTTONEWS – Sciopero benzinai, Costa Concordia e nuovo smartphone Samsung
Sciopero benzinai, Saleh arriva in Usa, un anno per eliminare il relitto della Costa Concordia e il nuovo smartphone della Samsung.
SCIOPERO BENZINAI
A febbraio, potrebbero verificarsi 10 giorni di serrata da parte dei distributori di benzina. Intanto, si è concluso la settimana scorsa il blocco dei Tir, che ha permesso la libera circolazione del carburante e il rifornimento dei distributori.
SALEH ARRIVA IN USA
Il presidente yemenita uscente Ali Abdullah Saleh è arrivato negli Stati Uniti, per sottoporsi alle cure mediche necessarie per curare le ferite causate dal bombardamento del palazzo presidenziale, avvenuto nel giugno scorso.
GRECIA. PAPADEMOS HA APPOGGIO
Il Premier greco Lucas Papademos ha ottenuto dai tre partiti che sostengono il governo un appoggio totale sui difficili negoziati con l’Unione Europea per un secondo pacchetto di aiuti da 130 milioni di euro.
COSTA CONCORDIA. UN ANNO PER ELIMINARE IL RELITTO
Ci vorrà quasi un anno per rimuovere la nave dalla costa dell’Isola del Giglio, che dovrà subire la presenza del relitto anche durante la stagione estiva.
NUOVO SMARTPHONE DELLA SAMSUNG
Si chiamerà Samsung Galaxy S Advace, il nuovo smartphone Android di fascia medio-alta che la casa produttrice tecnologica coreana vuole presentare alla fine del mese prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.
Foto|Google
La redazione