TUTTONEWS – Parolisi, strage Usa in Afghanistan, Pil italiano.
Strage di civili in Afghanistan. Il Pil italiano ancora più giù. Prete ammette di essere un pedofilo.
STRAGE DI CIVILI IN AFGHANISTAN
Un soldato statunitense uccide 16 persone in un raptus di follia improvvisa. Obama: “Puniremo il colpevole che comunque ha avuto un crollo nervoso”. Ma alcuni testimoni ammettono: “Ad agire erano i militari americani ubriachi”.
Nostro commento: ma con che criterio gli americani scelgono i loro soldati? Sarà ora di ritirare definitivamente le truppe dal suolo straniero?
PIL ITALIANO ANCORA PIU’ GIU’
Secondo l’ultima ricerca dell’ISTAT, l’Italia ha un Pil dello 0,4%, si tratta di una “retrocessione tecnica”. Nel periodo ottobre-dicembre, era sceso al 0,7% dal -0,2% del terzo trimestre 2011.
NOSTRO COMMENTO: traduzione di questa notizia, se prima stavamo peggio, ora stiamo ancora peggio.
PRETE AMMETTE DI ESSERE PEDOFILO
Un sacerdote di Como ammette di aver abusato di minorenni: “Chiedo aiuto per guarire”. Si tratta di Don Marco Mangiacasale, arrestato per violenze sessuali ripetute ai danni di parrocchiane e di minori. Il religioso chiede gli arresti domiciliari.
NOSTRO COMMENTO: arresti domiciliari a un pedofilo!?! E poi la Chiesa dice che siamo noi, la causa
DELITTO MELANIA. PAROLISI IN CARCERE.
Oggi, il caporalmaggiore Parolisi tornerà nelle aule giudiziarie di Teramo, di fronte al gip che valuterà se concedergli il rito abbreviato condizionato a una perizia per stabilire l’ora in cui è morta la moglie. Ma la famiglia della vittima tuona: “No a scorciatoie!”
NOSTRO COMMENTO: Noi siamo con la famiglia…
GIALLO ROBERTA. SCOMPARSA SENZA LASCIARE TRACCIA
Giallo sulla scomparsa di Roberta Ragusa, sparita da due mesi. Del caso se n’è occupa “Chi l’ha visto?” che per primo scoprì una relazione extraconiugale del marito con la segretaria dell’autoscuola di famiglia.
NOSTRO COMMENTO: Dicono di averla vista in stato confusionale in giro per la città con il pigiama addosso..
Foto|Google
La redazione