TUTTOMUSICA – Le novità musicali della settimana
Pixie Lott, l’inedita traccia dei Doors “She Smells So Nice”, il ritorno dei Van Halen con David Lee Roth, Inna rifà “Ai Se Eu te Puego” e ci si chiede perchè???
THE DOORS – SHE SMELLS SO NICE
Ritrovato un brano inedito dei Doors. La traccia si intitola “She Smells So Nice” ed è tratta dalla nuova versione di “L.A. Woman”, ultimo album della discografia della band che arriverà nei nostri scaffali commerciali il prossimo 24 gennaio. RECENSIONE: Non è niente di che. Si capisce perchè sia stata scartata dalla mitica rock band.
VAN HALEN – TATTOO
Il nuovo album dei Van Halen, “A Different Kind of Truth“, uscirà il prossimo 7 febbraio. Attesissimo il ritorno di David Lee Roth. Intanto, la rock band lancia il suo primo singolo estratto dal disco con tanto di videoclip: “Tattoo”. RECENSIONE: Spero non sia la canzone migliore dell’album, perchè lascia alquanto a desiderare nel beat e nella composizione del testo.
PIXIE LOTT – KISS THE STARS
“Kiss The Stars” è l’ultimo singolo estratto dal flop-album di Pixie Lott, perchè nelle vendite, in Italia, così come all’estero, non sta avendo molto successo. Recensione: il sound non è male, forse andava ancora più veloce. Bisogna darle una possibilità, perchè vocalmente è una buonissima cantante (oltre che essere molto bella e attraente).
INNA – AI SE EU TE PUEGO
Non bastava la versione di Michel Télo. Ora, inizieranno i rifacimenti. Si era già cominciato con gli italiani Los Locos che hanno coverizzato la canzone (cosa che fanno dai tempi di “Macarena”) e si prosegue con la cantante rumena Inna che presenta la versione remix di questo tormentone invernale. Ne avevamo bisogno? No. Assolutamente no. RECENSIONE: orrida…
ARCTIC MONKEYS – BLACK TREACLE
Continua la promozione dell’ultimo album degli Arctic Monkeys “Suck It And See”, uscito lo scorso giugno. Quarto singolo: “Black Treacle”. Un cambio di rotta notevole, musicalmente parlando. Un po’ più fiacchi. Stanchi? O in evoluzione? Recensione: non è “Leave before the lights come on” and “A certain romance”. E questo dice tutto.
Foto|Google
Lo zio Nico