TUTTOLOOK – Eddie Cibrian, Josh Bowman e Taylor Lautner
Eddie Cibrian, Josh Bowman e Taylor Lautner.
EDDIE CIBRIAN
A volte, sono proprio gli abiti più semplici quelli che ti colpiscono. E’ il caso di Eddie Cibrian, attore e marito della cantautrice LeAnn Rimes (quella che cantava la canzone del film “Le ragazze del Coyote Ugly”, tanto per intendeci), che esce dalla chiesa nella quale si è recato a sentire messa il 5 febbraio, che era domenica per l’appunto, a Agoura Hills, in California. Maglia bianca, cardigan e immancabili occhiali da sole… Elegante anche all’ombra della croce.
JOSH BOWMAN
Lui è ancora uno sconosciuto per noi. Ma vedrete chepresto vi ricorderete di lui per le sue rigogliosità, visto che è uno dei protagonisti della pellicola “Magic Mike” ambientata nel mondo dello spogliarello maschile. L’attore si è presentato al party Rolling Stone’s Bacardi Bash – 150 Years of Rocking, svoltosi durante il weekend del Super Bowl a Indianapolis, in Indiana. Anche qui è la semplicità che colpisce, una semplicità che però denota un certo stile.
TAYLOR LAUTNER
L’ex lupacchiotto di “Twiligth” era presente invece a un’altra festa. Trattasi del red carpet al NFL Honors e al Pepsi Rookie of the Year al Murat Theatre, svoltosi sempre a Indianapolis. Un look leggermente più raffinato dei precedenti compagni di spazio virtuale di questa pagina. Bella la maglia.
Foto|JustJared
Lo zio Nico