TUTTOCINEMA – Underworld, The Help e L’ora nera

Questa settimana, segnaliamo il pessimo “Underworld – Il risveglio 3D”, ma solo per i cultori della saga vampiresca-licantropa molto più violenta di “Twilight”. A seguire, la pellicola al femminile “The Help” e il film di fantascienza russo “L’ora nera”.

UNDERWORLD – IL RISVEGLIO 3D
Lupi mannari geneticamente modificati contro vampiri ibridi

Nel nuovo capitolo della saga “Underworld” c’è un po’ di tutto… Forse un po’ troppo. Dopo l’ibernazione, l’eroina Selene si risveglia scoprendo di essere madre di una bambina metà vampira e metà licantropo. Ma le due non possono trascorrere il tempo insieme, scoprendo le gioie della maternità perchè dei lupi mannari geneticamente modificati vogliono farle a pezzi.

THE HELP
Il dramma del colore della pelle nella profondissima America

Intreccio con segreto. Il ritorno di una laureata a casa, mette in subbuglio la famiglia che, retrograda, non accetta e non sopporta una figlia non maritata. La scomparsa della domestica di colore che l’ha allevata metterà in subbuglio la ragazza e il fatto che nessuno vuole rivelarle che ne è stato di lei la rende ancora più curiosa. Ma forse altre due tate di colore potranno essere portatrici di verità. Un film da Oscar.

L’ORA NERA
La guerra dei mondi… in Russia

Anche la Russia sforna un film sugli alieni. Due giovani studenti si ritrovano improvvisamente dal bere vodka in un bar all’essere vittime di alieni che disintegrano la popolazione a suon di raggi laser.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings