TUTTOCINEMA – Magnifica presenza, Willwoosh e L’altra faccia del diavolo

Willwoosh protagonista di “10 regole per fare innamorare”. Il demoniaco “L’altra faccia del diavolo”. Il ritorno di Ferzan Ozpetek in “Magnifica presenza”.

10 REGOLE PER FARE INNAMORARE
Willwoosh al cinema

Guglielmo Scilla, che tutti i navigatori di YouTube conoscono semplicemente come Willwoosh, è protagonista di un nuovo film “10 regole per fare innamorare”. E sono appunto dieci le mosse che il giovane Marco deve fare per conquistare un amore irraggiungibile, il tutto con l’aiuto dello zio Renato, chirurgo estetico e donnaiolo interpretato da Vincenzo Salemme. Ma Salemme che dà consigli a Scilla sull’amore? Mah!

L’ALTRA FACCIA DEL DIAVOLO
Paranormal Activity in salsa satanica

Venuta a Roma per studiare gli esorcismi e realizzare un documentario in materia, Isabella ne approfitta per andare a trovare la madre che, guarda caso, è chiusa in un ospedale psichiatrico italiano perchè ha ucciso tre persone mentre lepraticavano un esorcismo… Secondo voi che succederà? Non lo sappiamo, ma per precauzione fatevi il segno della croce prima di entrare in sala e durante la visione del film, almeno nelle scene più cruente o luciferine, recitate il Padre Nostro.

MAGNIFICA PRESENZA
Il ritorno di Ferzan Ozpetek con Elio Germano

Grandissimo cast per il regista italo-turco Ferzan Ozpetek che raccoglie in unico film attori come Elio Germano, Paola Minaccioni, Beppe Fiorello, Margherita Buy, Vittoria Puccini e tanti altri nella storia di un pasticcere di nome Pietro che però sogna di fare l’attore. Peccato che, trasferitosi a Monteverde scopre che la casa dove abita è piena di fantasmi, ombre di attori di un’altra epoca.

Foto|MYmovies

Lo zio Nico

Change privacy settings