Tutti i concorrenti del “Grande Fratello”
Inizia una nuova edizione del reality show “Grande Fratello”. Sapete cosa significa? Significa che avremo dei bellissimi ragazzi da poter spiare. Vediamo chi sono.
NANDO COLELLI. Originario di Pomezia, parla come un coatto di Trastevere. Più tamarro di lui c’è solo il tamarro vero. Gli piace essere chiamato Nanto… Why?!? Ha 23 anni e lavora come operario in una ditta di verniciature industriali.
PIETRO TITONE. Bellissimo ventiquatrenne palermitano che vive però a Siena. Ipertatuato, è un ex calciatore professionista e un ex rappresentante.
DAVIDE ROBERTO BARONCINI. Rappresentante di 22 anni, catanese. Molto molto carino.
GIULIANO CIMETTI. Ecco, questo è il peggio che il Grande Fratello possa offrire alla visione femminile e gay. Oltretutto è lui è il misterioso gigolò, un di cui si è tanto parlato in questi giorni. Oltretutto, è bruttissimo. Hanno fatto bene a non mostrarci il volto.
DAVIDE CLIVIO. La perfezione fatta a uomo. A soli 23 anni, è un dio da quanto è bello! Originario di Pescara, è un piccolo imprenditore e ovviamente un fotomodello!
LORENZO GABRIELLI. Detto “Lollo”, è di origini romagnole. Ha 31 anni e lavora come barista. Davvero bellissimi occhi azzurri.
ANDREA COCCO. Nato a Roma, ma residente a Hong Kong. E’ (con quelle orecchie) un fotomodello e un pr. Sua madre è giapponse. Coniciwa!
DAVID LYOEN. Francese di 26 anni, ma residente a Bari dove si occupa di lavorare come funzionario commerciale per il Ministero degli Esteri francese. Imbarazzante.
FERDINANDO GIORDANO. E’ lui il figlio del cammorrista di cui tanto si è discusso. Ha 30 anni e lavora come commesso.
ALESSANDRO MARINO. Musicista salernitano di 37 anni (gnam!). Bello veramente. Vorrei essere suonato al posto del suo violino.
Foto|Tvblog
Marzio Maladenti