Trentalance vs Rocco, non è questione di misure ma di fedeltà
Due divi dotati al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Franco Trentalance e Rocco Siffredi, quest’ultimo impegnato come naufrago all’Isola dei famosi. Per la seconda volta Trentalance torna ad analizzare il comportamento del suo collega.
Secondo Trentalance la fedeltà di Rocco tanto esternata all’isola è solo strategia, quella che gli servirebbe per vincere il reality. Siete d’accordo ?
Intanto Trentalance è diventato anche scrittore.
‘TRE GIORNI DI BUIO’ è il primo romanzo dell’attore forte Franco Trentalance, scritto con Gianluca Versace, sarà in tutte le librerie da Giovedì 19 Febbraio 2015.
Tre giorni di buio’ è un libro che narra di Porno Attrici, Serial Killer e Commissari di Polizia. Il suo protagonista è un assassino seriale che elimina lascivo star proclamandosi anticristo punitore del piacere. Franco Trentalance è un personaggio poliedrico e ha iniziato a scrivere, con le recensioni di film forte, ben presto evidentemente si è lasciato catturare dal piacere di narrare e dice a lastampa.it : “Scrivere è bellissimo , m’ha costretto a entrare in un mondo parallelo di fantasia, meditazione, rigore. E persino di castità, perché per mesi ho dovuto concentrarmi solo sulle parole. Un’esperienza quasi zen, come il tiro con l’arco”.