Tre nuovi modelli della Lexus

La Toyota lancia tre nuovi modelli della Lexus: un’auto che nasconde dietro un design accattivante un motore ibrido riuscendo a coniugare eleganza e rispetto per l’ambiente. Grande ammiratore della vettura Al Gore, Premio Nobel per la Pace per il suo impegno a favore del pianeta
Secondo gli esperti di quattro ruote è l’ibrido il futuro dell’auto. Un doppio motore: elettrico e a scoppio. La Toyota, casa automobilistica giapponese, dimostra ancora una volta di essere anni luce avanti rispetto ai concorrenti americani ed europei.

Con la Lexus, sinonimo di raffinatezza e stile ricercato, e in particolare con le tre vetture della gamma ibrida Lexus (LS600h, RX400h, GS450h), la Toyota è riuscita a creare i primi esemplari di auto lussuosa con un ‘anima verde. Un modo per sposare, in un mix nuovo e inedito, eleganza e rispetto dell’ambiente. Lo stesso Al Gore, fresco Premio Nobel per la Pace per il suo impegno ambientalista, ha detto: «Ho una Lexus ibrida e incoraggio chiunque a fare delle scelte ambientaliste per risolvere i problemi climatici». 

La casa giapponese ha voluto così definire anche i nuovi canoni di ciò che è bello nel terzo millennio. I 3 modelli, autentici gioielli di alta tecnologia, sono caratterizzati dall’avanzato sistema Lexus Hybrid Drive che garantisce altissime prestazioni, estrema silenziosità, consumi contenuti e bassi livelli di emissioni CO2, paragonabili a quelli di auto di categoria inferiore. Il design esclusivo e all’avanguardia nasconde dettagli accattivanti, dei veri e propri oggetti del desiderio che faranno impazzire gli amanti degli oggetti sofisticati ma che sono sensibili ai problemi del pianeta.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings