Tre modelli per Greg Vaughan
Greg Vaughan è uno dei fotografi più gettonati sul web e per il web. Ma questo mese si è messo artisticamente in mostra con ben tre modelli differenti, portando la bellezza maschile a palpitare in un semplice scatto.
Prima sceglie Kerry Degman, che aveva già precedentemente fotografato in altre occasioni e che, fra l’altro, si era particolarmente distinto come uno dei fotomodelli più sensuale nel catalogo Abercrombie & Fitch dello scorso inverno. Greg Vaughan denuda il modello di Portland, in Oregon, dall’alto dei suoi 183 cm di altezza e lo lascia solo con uno slip addosso e una catenina attorno al collo, nella quale ciondola un anello. Qualcuno ha commentato le immagini affermando che hanno provocato una salivazione stile “cani di Pavlov” (e chi ha studiato psicologia sa cosa intendo).
La seconda scelta lavorativa ricade invece sull’inossidabile Edilson Nascimento, fotomodello brasiliano che è protagonista di una serie di scatti altamente conturbante per la rivista TÊTU. Anche questa volta a fare il gioco del vedo/non vedo sono gli slip… e in particolare blu e rossi, che Nascimento tenta di togliere o addirittura si ficca su per la testa. Uno sguardo da bambola e una fisicità balestrata fanno il resto.
Ultimo, ma non meno appetitoso Travis Hanson, modello della Major Model, riproponendo il tema slip.
Qual è il vostro preferito?
F.S. Frau