Tradimento gran finale: un colpo devastante scuote tutti
Tanti momenti di tensione ci attendono nel gran finale della prima stagione di Tradimento! Oylum, la protagonista, si trova in una situazione drammatica: rischia la vita a causa di un piano subdolo del marito Behram e della madre Mualla.
Nonostante sia al settimo mese di gravidanza, Oylum decide di affrontare l’esame d’accesso alla facoltà di ingegneria biomedica, mantenendo la promessa fatta a sua madre Güzide. Ma il suo desiderio di proseguire gli studi incontra l’opposizione della suocera, e Behram trama nell’ombra.
Quando Oylum parte per l’università con l’autista Levent, si verifica un tragico incidente che la mette in pericolo. In ospedale, le notizie sono agghiaccianti: la vita di Oylum e del bambino è appesa a un filo.
Un colpo devastante scuote tutti, promettendo colpi di scena inaspettati e drammatici da svelare!
Il successo della serie Tradimento
Tradimento continua a sorprendere il suo pubblico con trame avvincenti e colpi di scena emozionanti su Canale 5. Prossimamente, assisteremo a una vendetta intensa orchestrata da Oltan, che scopre che Behram ha assoldato un sicario per mettere in pericolo la vita di suo figlio Tolga. La tensione sale quando Oltan trova un foro di proiettile nel giardino di Tolga e decide di indagare sul misterioso attentato. Le rivelazioni arriveranno presto: grazie alle sue risorse, Oltan scoprirà che Behram è l’artefice di questo complotto, determinato a distruggere la vita del giovane.