Totò Schillaci malattia e causa morte del grande calciatore italiano sport in lutto

Totò Schillaci, ex calciatore e capocannoniere del Mondiale 1990, era ricoverato all’ospedale Civico di Palermo a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute, legate a un tumore al colon. Oggi la morte del grande campione.

Causa morte Totò Schillaci

La malattia, con cui ha combattuto per un lungo periodo, si è ripresentata in modo aggressivo dopo due interventi chirurgici precedenti.
Fino a qualche settimana fa Schillaci era in condizioni stabili e sotto costante monitoraggio medico. Tuttavia, le sue condizioni sono peggiorate in questi ultimi giorni e la situazione è stata descritta come seria.

Schillaci malattia

Schillaci aveva già affrontato il cancro in passato, con una diagnosi avvenuta circa 14 mesi fa, e ha subito operazioni per rimuovere metastasi. Recentemente, ha anche ricevuto trattamenti per complicazioni legate alla sua malattia.
Il 11 settembre 2024, si sono registrati dei miglioramenti nel suo stato di salute, ma la situazione era rimasta delicata e sotto osservazione.

Schillaci è morto all’età di 59 anni dopo una lunga malattia. L’ex calciatore, eroe indimenticabile delle Notti Magiche dei Mondiali di Italia ’90, da tempo era affetto da un tumore. Schillaci era stato ricoverato nei giorni scorsi all’Ospedale Civile di Palermo in seguito a un peggioramento, poi era stato trasferito a casa.

Chi è Barbara moglie Schillaci: età e chi sono i figli che Totò lascia dopo la sua morte

Funerali Totò Schillaci camera ardente e dove si celebrano: la malattia

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings