Torna Scherzi a parte, vittime Pupo e lo chef Bruno Barbieri

Dopo il boom d’ascolti registrato nel primo appuntamento (6.478.000 am con una share del 26.97% e picchi di 8.100.000 di telespettatori), lunedì 19 gennaio 2015, in prima serata, Canale 5 propone la seconda e ultima puntata di “Le Iene presentano Scherzi a Parte”.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset è tornato in una versione completamente rivoluzionata, con al timone Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

Tra le vittime dell’ultimo appuntamento Pupo e lo chef Bruno Barbieri. Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano vestito da Elvis Presley.

Loading...

Sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e su Mediaset Connect, applicazione gratuita di second screen (disponibile su smartphone e tablet per tutti i sistemi operativi), si potranno seguire sia la puntata che, in esclusiva, le reazioni delle vittime mentre assistono per la prima volta allo scherzo che le vede protagoniste.

La regia è affidata a Marco Garofalo.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings