Tony Effe confessa:”Un fan mi ha toccato il pisell0 durante un concerto”, la brutta reazione
Nel Podcast Bstm Tony Effe racconta un brutto episodio che gli è capitato durante un concerto.
Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è un rapper italiano noto per essere uno dei membri fondatori della Dark Polo Gang1. Con il gruppo, ha contribuito a definire la scena trap italiana attraverso album di successo come “Twins” (2017) e “Trap Lovers” (2018).
Nel 2021 ha iniziato la sua carriera solista con l’album “Untouchable”, che include collaborazioni con artisti come Gucci Mane e Guè.
Il suo stile di rap è stato descritto come talvolta irricevibile, esilarante ed entusiasmante allo stesso tempo. Oltre alla musica, Tony Effe è stato coinvolto in alcune controversie legali e risse, ma ha continuato a fare musica di successo.
Tony Effe e quella palpata inopportuna
Intervistato nel podcast Bstm, Tony Effe ha fatto una confessione:“Durante un concerto un fan mi ha toccato le mie parti intime. Non è stata una bella cosa! Mi immagino quando queste cose le fa un uomo ad una ragazza…Insomma sono cose brutte! Io ho dato uno schiaffetto su quella mano che mi ha toccato ma comunque ancora oggi me lo ricordo…Non è stata una bella cosa!”.
Tony Effe non precisa se ha toccarlo sia stato un ragazzo o una ragazza ma, ovviamente, resta comunque un brutto gesto!