Tony Effe annuncia “Chiara”: nuovo singolo o nuovo dissing?

Il dissing tra Tony Effe e Fedez ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, innescando una serie di provocazioni e risposte sui social e nella musica. Questo scontro, iniziato il 17 settembre 2024, si è intensificato a seguito della pubblicazione del brano di Tony Effe per il format Red Bull 64 Bars, in cui il rapper romano ha lanciato frecciatine dirette a Fedez, menzionando anche Chiara Ferragni, ex moglie del rapper milanese.


Origini del Dissing
Le tensioni tra i due artisti sembrano risalire all’estate, quando Tony Effe rifiutò di collaborare con Fedez su un suo singolo. In quel periodo, iniziarono a circolare voci su una presunta relazione tra Tony e Chiara Ferragni, già in crisi con Fedez. L’atmosfera si è ulteriormente surriscaldata quando Tony pubblicò su Instagram un messaggio enigmatico: “Non svegliare mai il cane che dorme”, seguito da una risposta simile di Fedez che ha alimentato le speculazioni.

Il Dissing di Tony Effe

Nel suo brano, Tony Effe ha attaccato direttamente Fedez con versi provocatori come “La Chiara dice che mi adora” e “La tua bevanda sa di piscio”, riferendosi alla Boem, la bevanda creata da Fedez. Ha anche criticato il rapper per la sua immagine pubblica, insinuando che non fosse autentico: “Fai beneficenza ma rimani un viscido” .

La Risposta di Fedez

Fedez non ha tardato a rispondere. Nella sua nuova canzone “L’infanzia difficile di un benestante”, ha accusato Tony di essere un infame e ha rivelato che scriveva a sua moglie mentre lo abbracciava. La sua risposta è stata altrettanto tagliente, definendo Tony un “ragazzino insicuro” e sottolineando la loro rottura .

Reazioni e Sviluppi Futuri
Il dissing ha attirato l’attenzione di numerosi influencer e celebrità, con alcuni che hanno preso le parti di Tony Effe, come Gué Pequeno e Belen Rodriguez, mentre altri hanno supportato Fedez . La faida sembra destinata a continuare, con entrambi i rapper pronti a lanciarsi nuove frecciatine nei prossimi giorni.
Questo scontro non solo mette in evidenza le rivalità nel mondo del rap italiano, ma riflette anche le dinamiche personali tra gli artisti coinvolti, rendendo la situazione ancora più intrigante per i fan e gli osservatori della scena musicale.

Tony Effe annuncia “Chiara”

E intanto sabato 21 settembre esce “Chiara”. Nuovo dissing o nuovo single non causale di Tony Effe?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings