Tony Effe a Sanremo va su tutte le furie per colpa di una collana da 71 mila euro
Durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, Tony Effe ha espresso il suo disappunto per non aver potuto indossare una collana durante la terza serata. Il rapper ha manifestato la sua rabbia ai microfoni di Rai Radio2, subito dopo la sua esibizione.
Sembra che la produzione del festival abbia impedito a Tony Effe di indossare una collana d’oro che faceva parte del suo outfit. Alessandro Cattelan ha poi spiegato che il motivo era la presenza di un logo, cosa non consentita sul palco del festival.
Lo sfogo di Tony Effe
Tony Effe ha commentato l’accaduto con amarezza: “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inca**ato nero. Adesso so caz*i. Sono arrabbiatissimo”. Ha poi aggiunto, intervistato da Alessandro Cattelan: “Per me Sanremo finisce oggi”.
Tony Effe arrabbiato perché non ha potuto portare la sua collana sul palco. #Sanremo2025 pic.twitter.com/gklpyUqY7Q
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 14, 2025
Il valore della collana
La collana in questione è un gioiello della collezione HardWear by Tiffany, dal valore di 71 mila euro. I gioielli sono parte integrante dei look di Tony Effe, che nella prima serata aveva sfoggiato gioielli da oltre 500 mila euro.
Non è la prima volta che a Sanremo si verificano episodi simili. Anche a Noemi, che duetterà con il rapper, è stato impedito di indossare qualcosa per una questione legata alla riconoscibilità del marchio.
Leggi anche: