Toma Daley si rasa proprio li con una marca di rasoio famosissima (video)

Tom Daley, uno dei grandi protagonisti dei tuffi dell’ultimo decennio, ha annunciato il suo ritorno alle Olimpiadi. Dopo aver vinto l’oro nel sincro piattaforma a Tokyo nel 2020, Daley aveva smesso di gareggiare ma non si era mai ritirato ufficialmente. Ora, con l’obiettivo di difendere il titolo olimpico, si prepara per la sua quinta Olimpiade a Parigi.

Daley, 29 anni, ha preso questa decisione dopo che suo figlio Robbie gli ha detto che voleva vederlo tuffarsi alle Olimpiadi. Nonostante non si sia allenato negli ultimi due anni, Daley punta alla gara sincronizzata dalla piattaforma, una specialità in cui è campione olimpico in carica. La Gran Bretagna è già in possesso delle carte olimpiche da 10 metri, ma Daley è determinato a dimostrare di essere competitivo e a essere un esempio per i suoi figli.

Il viaggio di Daley verso Parigi 2024 è appena iniziato, e gli appassionati di tuffi non vedono l’ora di vedere questo atleta straordinario tornare in vasca per competere al massimo livello. La sua storia di perseveranza e passione è un esempio per tutti noi, e non vediamo l’ora di seguirlo in questa nuova avventura olimpica!

Intanto Daley si prepara al meglio per fare il tuffo più bello del mondo mettendo mano al rasoio…

Il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@tomdaley)

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings