Tom Cruise gonfio e congelato? Cosa gli è successo?

Tom Cruise gonfio e congelato? Cosa gli è successo?Secondo alcuni questa espressione del suo volto rivelerebbe un ritocchino… Ai BAFTA l’attore Tom Cruise è apparso così, diverso dal solito.

Tom Cruise a Bafta con le guance gonfie

Si è discusso molto su Twitter a proposito del volto di Tom Cruise ai Bafta 2016. Secondo gli spettatori infatti, il bel Tom avrebbe ceduto al botox, presentandosi alla serata con una faccia paffuta e congelata e la fronte troppo liscia.

All’attore in precedenza era già stato chiesto se avesse subito qualche intervento di chirurgia estatica, in un’intervista del 2012 con la rivista Playboy e allora Toma ha negato, dicendo : ‘Io non l’ho fatto, e non lo farei mai.’

Il chirurgo estetico Signor Sultan Hassan FRCS (Plast) di Elite Surgical ha detto al MailOnline: ‘Ho il sospetto che abbia fatto delle iniezioni di tossina botulinica alle glabellari (rughe), sulla fronte e le aree delle zampe di gallina nelle ultime settimane. Personalmente ritengo che il suo iniettore abbia utilizzato troppa tossina con conseguentemente uno sguardo piuttosto innaturale e lucido.’

 

Via Dailymail.co.uk

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings