Tom Cruise chiuderà le Olimpiadi di Parigi 2024 con un’acrobazia spettacolare

A 62 anni, Tom Cruise chiuderà le Olimpiadi di Parigi 2024 con un’acrobazia davvero spettacolare. Ma entriamo meglio nel dettaglio.

Tom Cruise sarà la star della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024, con una serie di stunt spettacolari che collegheranno Parigi a Los Angeles, dove si terrà la prossima edizione dei giochi olimpici, nel 2028.

Secondo le anticipazioni, l’attore dovrebbe scendere dalla cima dello Stade de France e atterrare sul campo con la bandiera olimpica per il passaggio di consegne tra Parigi 2024 e Los Angeles 2028.

Subito dopo, dovrebbe essere trasmesso un filmato registrato negli Stati Uniti lo scorso marzo, nel quale Cruise vola in aeroplano, si lancia con il paracadute fino all’insegna di Hollywood e passa la bandiera olimpica a diversi atleti, rispettivamente un ciclista, uno skateboarder e un pallavolista, che la porteranno in giro per Los Angeles, futura sede dei Giochi.

Nel 2004, Cruise aveva portato la torcia olimpica per le strade di Los Angeles in qualità di tedoforo prima dell’arrivo ad Atene per l’accensione del braciere olimpico2. Grandi celebrità per grandi eventi!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings