Tiziano Ferro a Che Tempo che fa ingrassato ecco com’era e com’è
Tiziano Ferro a Che Tempo che fa ingrassato ecco com’era e com’è. Ospite a Che Tempo che Fa Tiziano Ferro ha cantato con Fabri Fibra il brano “Stavo pensando a te” e tutti si sono accorti di come il cantante di latina sia ingrassato. I più attenti si erano già accorti del cambiamento del cantante quando è stato ospite alla finale di X factor 2017? Ma cosa è successo a Tiziano Ferro? Perchè è ingrassato?
Tiziano Ferro a Che Tempo che fa ingrassato ecco com’era e com’è
Tiziano Ferro ha messo su peso e i fan sono preoccupati: non è che sta per tornare grasso come tantissimi anni fa? Non è che tutti gli sforzi fatti e le rinunce per avere un fisico magro stanno per essere vanificati? Anche noi siamo rimasti leggermente a bocca aperta nel vedere a Che Tempo che Fa da Fazio come Tiziano Ferro sia ingrassato, soprattutto sui fianchi, e ci è venuta in mente la foto di un Tiziano grasso all’inizio della sua carriera.
Tiziano Ferro ingrassato, cosa è successo?
Tiziano Ferro ingrassato. Dopo i concerti di quest’estate Tiziano Ferro, forse, ha deciso di lasciarsi andare e di godersi le prelibatezze culinarie italiane. Insomma, relax e buona cucina!
Sta di fatto che il cantante è ingrassato, ha messo su un po’ di pancia e le gambe e i fianchi si sono un po’ allargati…Ma tranquillo Tiziano! Sei sempre il numero 1 anche quando mangi qualche piatto di spaghetti in più!
Com’era Tiziano Ferro da giovane?
Ecco com’era Tiziano Ferro da giovane, quando era molto grasso prima di fare la dieta e di incidere il suo primo successo “Perdono”