Tiziano Ferro altezza quanto pesa oggi e quanto pesava quando era obeso
In una intervista a Vanity Fair Tiziano Ferro ha parlato del suo divorzio ma anche della sua obesità, quando era giovane, e di come il sentirsi grasso lo accompagnerà per tutta la vita.
Tiziano Ferro e il suo rapporto con l’obesità
“…io mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea. Camminerò per strada sentendomi grasso anche se non lo sono. E mi sentirò perennemente inadeguato.”
Queste le parole di Ferro che oggi non è grasso ma che non riesce a staccarsi da quella presa di coscienza si se stesso.
Com’era Tiziano Ferro da giovane quando era obeso?
Questa è una foto che si trova sia sul web che sui social.
Tiziano Ferro e lo scontro con Mara Maionchi
Sempre su Vanity, Ferro precisa e si riferisce alla Maionchi e alle sue dichiarazioni:
“Le voglio bene e sono sicuro che vent’anni fa questi discorsi non erano così chiari. Però oggi va fatto un cambio di passo radicale, perché la salute mentale è una cosa pratica che va appunto praticata. È un obbligo morale raccontare alle persone, agli artisti, che il corpo non è un vincolo negativo per la loro arte. Io credo che Mara e molte altre persone non abbiano realizzato abbastanza quanto traumatico e doloroso sia quell’atteggiamento che si imprime per sempre nell’inconscio e nell’esistenza di ragazzini ancora fragili. Io oggi perdono la loro buona fede. Ma bisogna fare un mea culpa e non prendere più questo argomento alla leggera”.
Tiziano Ferro peso e altezza oggi
Quanto è alto Tiziano e quanto pesa oggi?
Ecco la sua scheda personale:
- Nome d’arte: Tiziano Ferro
- Data di nascita: 21 febbraio 1980
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: cantante
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Latina
- Altezza: 182 cm
- Peso: 78 kg