The Voice of Italy 3: l’affascinante Piero Pelù ha scritto una canzone per un suo ex talento

The Voice of Italy 3. Piero Pelù polemizza con la casa discografica. Durante la conferenza stampa che si è svolta a Milano l’affascinante Piero Pelù ha raccontato di aver scritto una canzone per un suo ex talento a The voice of Italy, nelle passate edizioni , canzone che la casa discografica che ha in esclusiva The Voice, la Universal non avrebbe minimamente preso in considerazione.

Loading...
Pelù Pelù si è augurato quindi che la cosa non si ripeta più e che i talenti che usciranno dalla trasmissione vengano supportati dalle case discografiche. Alcune novità della nuova edizione: voci più belle e più giovani, una selezione musicale rinnovata, le blind nelle blind, ovvero anche da casa, in alcuni casi, non si vedrà il cantante perchè sarà coperto da una tenda. Poi tanta multimedialità, social e via dicendo.

Al termine della conferenza stampa, Noemi, è stata snobbata dai giornalisti durante il suo ultimo intervento. “Che carini che siete ! Grazie per il rispetto”, ha detto rivolgendosi ai presenti che stavano lasciando il teatro. In realtà, cara Noemi, quello che hai detto (a conferenza stampa chiusa) non ha aggiunto niente di nuovo alla macchina del talent…Ma grazie lo stesso !

Change privacy settings