“The Love Guru” – Un Timberlake in slip da non dimenticare
“The Love Guru“: il guru dell’amore riuscirà a battere un sensuale Timberlake?
Arriva finalmente dal 1° di agosto in Italia la commedia americana definita “in salsa curry” diretta da Marco Schnabel, all’interno della quale un simpatico Mike Myers, l’ex agente segreto londinese Austin Powers, veste i panni di Pitka, un americano abbandonato da piccolo di fronte ai cancelli di un ashram indiano. Cresciuto con i guru e tornato in America diventa uno dei terapisti di coppia più noti del mondo.
Nella pellicola, recitano insieme a lui oltre a una Jessica Alba per la prima volta in veste comica e che finalmente ha smesso i panni della donna invisibile un po’ troppo stretta fra i “Fantastici 4”, anche Meagan Good, attrice di colore già notata per “Stepping – Dalla strada al palcoscenico” (2007) di Sylvan White. Ma sorpresa delle sorprese, troviamo anche un inedito e tanto atteso Justin Timberlake.
L’attuale fidanzato di Jessica Biel, ex di Cameron Diaz e della ex-psicopatica Britney Spears, recita il ruolo di una delle stelle della squadra di hockey, amante della moglie di uno dei giocatori della squadra avversaria. Inutile dire che, come abbiamo precisato anche in altri articoli che parlavano di lui, nello scimmiottare Bruce Lee e i movimenti pelvici di Elvis Presley è decisamente sensuale, oltre che buffo!
F.S. Frau