The Idea of You film su Prime Video, Nicholas Galitzine di Rosso Bianco & Sangue Blu è stupendo

Anne Hathaway, la brillante attrice quarantenne, brilla nel nuovo film The Idea of You, ora disponibile su Prime Video a partire dal 2 maggio. Il film, diretto da Michael Showalter porta sullo schermo la storia avvincente tratta dall’omonimo romanzo di Robinne Lee, pubblicato nel 2017. Presentato in anteprima mondiale al SXSW Festival, il film è uno dei nuovi arrivi del mese di maggio sulla piattaforma di streaming. Nicholas Galitzine, noto per il suo ruolo in Rosso, Bianco & Sangue Blu e soprattutto per il suo lavoro nel Cenerentola del 2021, si unisce al cast. Ed è sempre più bello.

La trama di The Idea Of You

Solène (Anne Hathaway) è una madre single quarantenne proprietaria di una galleria d’arte di Silver Lake – a Los Angeles, a est di Hollywood – che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex marito ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti.

Chi è Nicholas Galitzine?

Nicholas Galitzine è un attore inglese noto per i suoi ruoli da protagonista in film romantici come Purple Hearts (2022) e Red, White & Royal Blue (2023), e nella commedia Bottoms (2023).

Ecco un breve riassunto della sua biografia:

Nato a Londra il 29 settembre 1994.
Figlio di un imprenditore inglese e di una madre greco-americana.
Ha iniziato la sua carriera di attore nel 2014.
Ha anche pubblicato un singolo musicale nel 2022, intitolato “Comfort”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings