Terra Amara contro Milly Carlucci Acchiappatalenti chi vince la gara degli ascolti
Nuovo programma Tv per Milly Carlucci venerdi 10 maggio che si chiama Acchiappatalenti. Su Canale 5 continua la saga di Terra Amara. Chi vincerà la gara degli ascolti?
Chi vincerà tra Terra Amara e l’Acchiappatalenti?
Il primo appuntamento con Milly Carlucci e un innovativo talent show è per venerdì 10 maggio, in prima serata su Rai 1: comincia “L’AcchiappaTalenti”, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Cinque puntate ricche di spettacolo, emozioni e sorprese per un grande show dove proprio il talento sarà protagonista assoluto, con esibizioni e performance di artisti provenienti da tutto il mondo
Su Canale 5 , invece, torna l’appuntamento con Terra Amara. E si scalda la sfida degli ascolti. Terra Amara o Acchiappatalenti?
Anticipazioni Terra Amara 10 maggio 2024
Durante il trasferimento di Abdulkadir alla prigione di Elazig, Vahap interviene per aiutare Abdulkadir a fuggire. I due si rifugiano nelle montagne di Çukurova, aspettando il momento giusto per attraversare il confine. Quando Fikret viene a sapere della fuga di Abdulkadir, sospetta che Hakan sia coinvolto e lo accusa davanti a Zuleyha. Anche Zuleyha inizia a dubitare di Hakan.
Betul organizza il rapimento di Çolak e prosegue con il piano pensato da mesi per eliminare Zuleyha. Uno degli uomini di Betul arriva alla villa con l’auto di Çolak, fingendosi un suo subordinato, e convince Zuleyha a incontrarsi con il capo nella foresta di Sivrikaya, promettendo di rivelarle il nascondiglio di Abdulkadir e l’identità di chi l’ha aiutato a scappare. Tuttavia, il piano rischia di fallire quando Çetin accompagna Zuleyha all’incontro.
Betul tende una trappola a Zuleyha e cerca di ucciderla con la pistola di Çolak, precedentemente sequestrata. Il piano di Betul però non va a buon fine e lei è costretta a fuggire. Zuleyha e Çolak decidono di vendicarsi, ma questa volta seguendo le strategie di Zuleyha.