Terra Amara anticipazioni nuovo dolore e tragedia per Fikret

Terra Amara anticipazioni nuovo dolore e tragedia per Fikret. Come sapete Fikret dovrà sopportare il forte dolore per la morte di Mujgan. Mujgan non arriverà mai a destinazione. la sua Istanbul, poiché l’aereo diretto a Istanbul cadrà durante il volo, non lasciando alcun superstite. Ma per Fekeli è in arrivo un’altra tragedia e altri brutti momenti da sopportare.

Terra Amara tragedia per Fikret

Casa Fekeli verrà distrutta da un nuovo lutto. La morte di Mujgan porterà l’uomo a prendere una importante decisione. Fikret infatti deciderà di mettere da parte una volta per tutte la sua guerra contro il fratellastro Demir Yaman (Murat Unalmis) per farsi carico delle esigenze di Kerem Alì, che vorrà adottare e convertire nel suo figlio, dato il grosso amore che provava per Mujgan (che era disposto anche a sposare). Non tutto andrà però per il verso giusto…

Terra Amara anticipazioni: Kerem e Fekeli staranno insieme?

Fikret deciderà di prendersi cura di Kerem. Ma le cose non vanno proprio come lui si aspetterebbe. Fekeli reclamerà la custodia di Kerem Alì: il fratello di Mujgan. Dall’America, l’uomo manderà infatti un avvocato per portare via il bambino da casa di Fekeli. Neanche a dirlo, Fikret si opporrà a tale iniziativa, sottolineando che il fratello della defunta non si è degnato nemmeno di presentarsi ai funerali e aggiungendo che non ha mai visto Kerem Alì.

Fikret Terra amara – tuttouomini.it

Un altro dolore quindi per Fikret che dovrà ancora una volta reagire e tirare fuori tutte le forse che ha per raggiungere almeno un briciolo di felicità.

Kerem si ammala, Fikret nel panico

Kerem Alì contrae la meningite, come diversi bambini di Cukurova, e sarà necessario metterlo in terapia intensiva perché le sue condizioni di salute peggioreranno in pochissime ore. Ad un certo punto, il cuore di Kerem Alì arriverà addirittura a fermarsi…

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings