Terra Amara anticipazioni lei muore e lui tenta di suicidarsi uno shock per tutti
Le anticipazioni di Terra Amara della settimana che va dal 4 al 10 dicembre 2023 ci lasciano senza fiato. Può succedere qualcosa di più tragico di quello che stiamo per vedere a Terra Amara la settimana prossima? Ecco allora cosa succederà.
Terra Amara chi muore e chi sta per suicidarsi ma…
Mujgan presenta le dimissioni poichè ha deciso di trasferirsi e iniziare una nuova vita a Istanbul insieme a Kerem Ali. Fikret vuole chiederle di sposarlo, ma Mujgan sale su un aereo diretto a Istanbul per occuparsi del trasloco e l’uomo non fa in tempo a darle l’anello. Anche Zuleyha è in partenza. Ha deciso di chiedere il divorzio e di andare a Cipro con Adnan e Leyla dal momento che ha scoperto che Demir l’ha tradita con Umit. Cetin e Gulten la aiutano a organizzare la partenza.
Quando Demir scopre da Sevda che Zuleyha sta per partire, prova a raggiungerla per darle spiegazioni, ma ormai e’ troppo tardi. Infine, Fikret chiede a Fekeli e Lutfiye la mano di Mujgan e il loro appoggio, ma proprio in quel momento dalla radio giunge una terribile notizia.
Zuleyha, saputo del tradimento di Demir, lo lascia portando con sè i figli a Cipro. Lui ignora dove si trovi la moglie e lo chiede a Gulten, che non risponde e lo rimprovera aspramente. Demir la caccia dalla villa, e si rivolge a Sadi; che pero’ d’accordo con Zuleyha lo mette fuori strada.
Terra Amara, Demir pronto al suicidio
Demir raggiunge Umit con l’intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha riesce a dissuaderlo. Marito e moglie rientrano insieme alla tenuta e le cose sembrano essere tornate alla normalità. Il giorno seguente, Zuleyha e Sevda vengono portate in gendarmeria in seguito ad una denuncia di omicidio. Le autorità indagano e cercano il cadavere in questione, ma, non trovando niente, decidono di rilasciare le due donne. Nel frattempo, Betul, figlia di Sermin, si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman.
Leggi anche: