Terminator Salvation – L’inizio della fine

Si ritorna al mondo delle macchine ribelli che prendono il sopravvento sull’uomo… Si ritorna a Terminator e a quel John Condor che dovrebbe fermarle… Forse…

Christian Bale, che a quanto pare si sta prodigando in ritratti di supereroi o eroi visto che è l’ultimo ce ha indossato lamschera di Batman, diventa John Condor, capo della Resistenza contro quelle macchine che vorrebbero prendere il dominio dell’uomo. Ma il destino… (o forse no) gli affianca un uomo, Marcus che nasconde un grandissimo segreto… Un segreto che è bellamente rovinato durante il trailer stesso del film.

terminator-salvation-1

Ci viene spiattellato in faccia che Marcus non è un uomo qualunque, ma un cyborg come tutti gli altri! Eppure, ha ancora dentro di sé una forte componente umana. Ci sarà da fidarsi? Riusciranno veramente insieme a battere l’ormai certa dominanza delle macchine o Marcus cercherà di fregarlo, consengnado il leader dei ribelli umani allo spietat Skynet, il network di intelligenze artificiali? Azione, sudore, metallo, sparatorie e tutto conil corpo di Christian Bale, se vi piace l’azione e la fantascienza questo è il film giusto che fa per voi. Altrimenti, godetevi le vostre spiagge che comincia a fare un pò di caldo!

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings