Teo Mammucari il Vaffa alla Fagnani e poi pubblica gli audio della conduttrice
Teo Mammucari ha avuto un acceso scontro con la conduttrice Francesca Fagnani durante la sua intervista a “Belve“, andata in onda il 10 dicembre 2024. L’intervista, che è durata solo pochi minuti, si è interrotta bruscamente quando Mammucari ha deciso di lasciare lo studio, visibilmente infastidito dall’atteggiamento della Fagnani e dalle sue domande, che ha giudicato troppo aggressive e poco confortevoli.
Dettagli dell’Intervista
- Inizio Teso: Mammucari è apparso subito a disagio, lamentandosi del fatto che Fagnani lo trattasse con formalità, utilizzando il “lei”, contrariamente a quanto avvenuto dietro le quinte. Ha dichiarato: “Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”
- Reazioni Crescendo: La tensione è aumentata quando Fagnani ha sottolineato che era stato Mammucari a richiedere l’intervista. Il comico ha risposto: “Non sono a mio agio” e ha accusato la conduttrice di non permettergli di esprimersi adeguatamente
- Uscita Drammatica: Prima di abbandonare lo studio, Mammucari ha esclamato: “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa… È la prima volta che mi capita” e ha concluso con un insulto rivolto alla Fagnani, affermando: “È anche l’ultima, vaffan****”
Post-Intervista
Dopo l’incidente, Mammucari ha pubblicato su Instagram alcuni messaggi vocali ricevuti da Fagnani prima dell’intervista, in cui la conduttrice si mostrava più amichevole e informale. In uno dei messaggi, Fagnani si scusava per averlo contattato a un orario inopportuno e lo invitava a partecipare al programma. Tuttavia, successivamente ha cancellato il post.
Non ho capito che vuole provare Mammuccari con sto video crepo💀 lui si sente tipo i complottisti quando dicono di aver sconfitto i famosi poteri forti #Belve pic.twitter.com/P3IH8ifoOq
— nonVale 🦚 (@hopocafantasya) December 10, 2024
L’episodio ha suscitato notevole attenzione mediatica, evidenziando le difficoltà di interazione tra i due e il contrasto tra la personalità pubblica di Fagnani e quella privata. Mammucari ha chiarito che la sua esperienza non corrispondeva alle aspettative iniziali e ha espresso disappunto per il tono dell’intervista.